Sci Alpinismo: Katia Tomatis sarà in nazionale anche nella prossima stagione

C’è anche Katia Tomatis nel gruppo degli atleti inseriti nella nazionale 2018/19 di sci alpinismo. Ieri la FISI ha infatti ufficializzato la composizione della squadra per la prossima stagione e nel gruppo di nove atleti senior, sette uomini e due donne, c’è anche la scialpinista borgarina, che nell’ultima stagione si è tolta tante soddisfazioni, vincendo anche la Pierra Menta.

A 37 anni Katia Tomatis non ne vuole sapere di fermarsi ed è pronta a vivere un’altra stagione da protagonista in nazionale, magari togliendosi un’ultima soddisfazione e vincere quel Mezzalama che è il sogno di ogni atleta. Grande attesa anche per l’ossolano, ma ormai monregalese d’adozione, Damiano Lenzi, che è nella squadra maschile e vuole riscattare una stagione 2017/18 per lui molto complicata.

Nelle prossime settimane la FISI, che si è affidata ancora una volta al direttore tecnico Stefano Bendetti, renderà nota anche la composizione delle squadre giovanili, dove ci si aspetta la presenza anche di Ilaria Veronese, atleta dello Sci Club Tre Rifugi di Mondovì e vincitrice dell’ultima Fausto Coppi.

SQUADRA SENIOR MASCHILE

ANTONIOLI Robert    CS Esercito
BOFFELLI William     SC Roncobello AD
BOSCACCI Michele   CS Esercito
EYDALLIN Matteo       CS Esercito
LENZI Damiano         CS Esercito
MAGUET Nadir           CS Esercito
NICOLINI Federico    SC Brenta Team

SQUADRA SENIOR FEMMINILE

DE SILVESTRO Alba  CS Esercito
TOMATIS Katia             SC Tre Rifugi CAI

G.C.

Powered by WPeMatico

Antiques

AdSense